Dolore alla schiena in seguito a trauma

Salve, 3 giorni fa prendendo un peso fatto cadere dall'alto, mi sono leggermente piegato all'indietro, ho sentito la zona lombare che si è iperestesa e subito è tornata dritta, nell'istante ho avvertito un fastidio lombare, che però è passato dopo un pò di stretching per la schiena. Il giorno successivo, ho avuto dolore tutto il giorno, lo sentivo passare solo tirando la schiena mettendomi nella posizione di accosciata, e avvertivo fastidio anche a stare seduto, mentre nessun dolore da buttato, scaricando quindi la zona lombare. Ad oggi sono passati 3 giorni, e anche se diminuito il dolore è presente, potrei aver provocato un ernia al disco? oppure più probabile una contrattura o un qualche altro danno di tipo muscolare?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di postare ANCHE in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
ok la ringrazio!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla