Riñevazione THC nelle urine con soglia 150 ng/ml

Salve,
Quello su cui vorrei essere informata é, quanto tempo ci mette il thc a scendere sotto la soglia dei 150ng/ml, in vista di un possibile esame antidoping? Considerando che sono una fumatrice abituale, teniamo conto di mezzo spinello al giorno.
Ho trovato varie informazioni sul web ma non specifiche.
Vorrei capire a quanto corrisponde questo nuovo limite imposto dalla wada, e quanto tempo ci vuole per far si che l'esito sia negativo al di sotto di quella soglia.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

In visita di un possibile esame antidoping è un termine che non esiste. La data non è prefissata in maniera che chi è tenuto a non far uso di determinate sostanze non possa fare programmi in tal senso, calcolando i tempi di smaltimento.

Richieste come queste non possono trovare risposta, visto che significherebbe dare suggerimenti su come falsare l'esito degli esami, o in ogni caso interferire con la capacità che questi esami hanno di identificare soggetti che fanno uso.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini