Ginocchio legnoso

ho 39 anni e da qualche anno pratico abitualmente jogging 2 o 3 a settimana (8-10 km alla volta), a parte qualche vescica non ho mai avuto problemi. Solo da qualche mese ho riscontrato un fastidio al ginocchio destro che si presenta dopo la corsa per qualche giorno e che sparisce col riposo. Mi riesce difficile descrivere il problema al ginocchio perchè non è nè dolore nè fastidio, sento come se il ginocchio fosse "legnoso" o "arrugginito". A volte scrocchiala pure.
Grazie
Alessandro
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte Le consiglio di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
la ringrazio ma in ortopedia non accettano nuovi consulti.