Strappo polpaccio

il 22 novembre scorso mi sono procurato uno strappo al polpaccio dx.
dopo 4 settimane di terapia (tecar) ho fatto una ecografia il cui referto: "estesa lesione muscolare di grado ii-iii al terzo distale del gemello mediale con retrazione del ventre muscolare e voluminosa raccolta ipo-anecogena intra-sottofasciale di circa 65 x 12 mm"
devo dire che dopo questo periodo non ho più alcun dolore anche scendendo e montando le scale.
Il medico mi ha consigliato di continuare la terapia e riposo.
La prox settimana avrei prenotato una settimana bianca corro rischi a sciare in queste condizioni?
cordiali saluti
francesco
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglio di ripostare in Area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com