Tendinite al sovraspinato

Salve,
ho una tendinite al sovraspinato causato da un esercizio in palestra (pull over), attualmente per guarire sto facendo degli esercizi di stretching. quanto tempo occorre per guarire? posso fare altro ad esempio in commercio ci sono delle creme? se sì dove va spalmata?
grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in
area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com