Dolore alluce

Buongiorno
Dopo aver fatto running, mi viene un dolore all'alluce sx nella parte che poggia a terra , ho cambiato scarpa, ho inserito plantare ironman, ma purtroppo il dolote ritorna.
Smettere di correre , sarebbe la cosa più saggia, ma, correre mi piace troppo e in generale, mi fa stare bene .
Cosa mi consigliate di fare?
Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare se non ricevesse risposte in questa area anche in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com