Adduttore distrazione ecografia

Gentili Medicitalia sono fermo dal 29 marzo per un infortunio all'adduttore sinistro, ho avuto problemi in famiglia con mia madre e le sono stato accanto a lei all'ospedale 20 giorni ad aprile non riposando bene, e successivamente durante quel periodo perchè non dormivo bene zoppicavo ecc, il 23 aprile ho stupidamente corso, e il giorno dopo dolori terribili! ora va meglio con mia madre, io invece sono fermo dalla corsa, non ho ripreso a correre ed ill 5 maggio ho fatto ecografia è uscito pregessa distrazione muscolare di primo grado al grande adduttore dove dice piccola zona ipoanecoica, tondeggiante, con margini ben netti e definiti di 1,3x0,8 cm circa, come per esiti di pregressa distrazione di I grado. Normale la massa restante di tale muscolo. La situazione è molto migliorata però continuo ad avere fastidio in ogni caso ho seguito protocollo, di ionoforesi con voltaren massaggi + agopuntura, però volevo sapere quando posso riprendere ad allenarmi secondo voi, e quanto ci vuole ancora affinchè questo fastidio scompaia e se eventualmente devo cambiare terapia!!
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Non riesco li ad inviare consulti :/ aspetto qui speriamo bene!!!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Speriamo (^__^)
[#4]
dopo
Utente
grazie comunque per la sua risposta conosce qualche suo collega ortopedico o medico sportivo che potrebbe aiutarmi????
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non possiamo dare questo tipo di informazione (linee guida)...mi dispiace
[#6]
dopo
Utente
ok grazie ancora comunque!!!
[#7]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla