Aponeurosi bicipite brachiale che si contrae

Salve, ho 19 anni e pratico bodybuilding...Da un pó di tempo, afferrando oggetti con la mano sinistra in supinazione, nell'angolo omero-avambraccio di circa 90º praticamente l'aponeurosi (lacerto fibroso) del tendine distale è come se si "accavallasse", come se si contraesse spontaneamente e si spostasse un pó più a sinistra dal mio punto di vista ... Salendo un pó col braccio quindi diminuendo l'angolo torna normale e il fastidio non si sente piu... Accade solo con oggetti mediamente pesanti (>7-8 kg)Cosa può essere?
[#1]
Dr. Gianpaolo Sardo Medico dello sport 246 16 1
Gentile utente,
la sua descrizione da un punto di vista dei particolari sembra esaustiva ma i parametri antropometrici che vedo sulla sua scheda non fanno capire il reale sviluppo della sua massa muscolare.
Sarebbe utile postare una foto della parte in oggetto per avere un quadro più particolareggiato...

Dr. Gianpaolo Sardo
specialista in Medicina dello Sport - Catania
www.studiomedicostaff.it

[#2]
dopo
Utente
https://www.medicitalia.it/avvertenza/medicina-dello-sport?qurl=https://i57.tinypic.com/vxjaiw.jpg

Questa è la contrazione dell'aponeurosi tendinea sotto sforzo... Come vede è molto in rilievo... Sento questo fastidio nei curl e nelle croci ai cavi sia alti che bassi... Ho fatto un eco dove non risulta nulla di anormale... Avviene solo con mano supina.. In pratica rispetto alla controparte è come se il tendine richieda meno resistenza per assumere quella posizione fastidiosa
[#3]
Dr. Gianpaolo Sardo Medico dello sport 246 16 1
le ho già dato risposta nel suo quesito postato in data 08.06 (ho riconosciuto la foto)...
[#4]
dopo
Utente
Si per errore di aggiornamento pagina ho effettuato la domanda due volte.. Poi ho comunque risposto non sapendo che lei fosse lo stesso utente magari per avere un altro parere.. Zmi scusi e grazie ancora