Schisi stretta

Salvo. Mi è stata appena diagnosticata una Schisi stretta arco posteriore S1 attraverso una radiografia. In occasione di una radiografia effettuata nel mese di febbraio 2012 non era risultata tale patologia. Può essere subentrata successivamente o può trattarsi di un errore diagnostico?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com