Dolore al ginocchio posteriore

buongiorno, da circa 8 mesi a questa parte ogni qualvolta che cammino tanto, inizio ad avere dolore al ginocchio destro nella parte posteriore. Diventa pure gonfio e dopo due giorni passa tutto. Riuscireste a darmi qualche dritta prima di fare visite costose che magari non sono necessarie. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le consiglio di ripostare anche in are ORTOPEDIA, con maggiori dettagli

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com