Strappo alla coscia con ematoma e paura di trombi

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 35 anni e dopo un periodo di lunga inattività ho partecipato ad una partita di calcetto ,dopo la quale ho avverito forti dolori muscolari ,soprattutto alla coscia destra nella quale qualche ora dopo è apparso un grosso ematoma che ormai è presente da quasi un mese......ho sottovalutato la cosa ,ma ieri un amico mi ha detto di stare attento per il pericolo trombi e problematiche polmonari.........ora sono preoccupato e vorrei un Vostro parere.
GRAZIE
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi a ripostare anche in area ORTOPEDIA...e sulle "problemematiche polmonari"...lasci perdere il parere del suo amico (^____^)

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com