Dolore ginocchio sx

Buonasera dottori e da circa un mese che inginocchiandomi ho avvertito una fitta al ginocchio sx da quel momento ogni qualvolta che mi inginocchio quando mi rialzo o questo dolore che dura per un paio di minuti e mi succede anche quando sto seduto per un po' di tempo quando mi alzo stessa cosa poi sento come dei scricchili al ginocchio mettendoci su la mano e ogni tanto ho anche dei cedimenti . Vi chiedo gentilmente da questi sintomi cosa potrebbe essere grazie e se magari devo fare delle visite specialistiche grazie buona serata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le consiglio di ripostare anche in AREA ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com