Aumento della muscolatura

Salve, avrei bisogno di un vostro consiglio. Vorrei aumentare la mia massa muscolare in quanto essendo alto 1.85 peso circa 70 Kg. Vi chiedo per ottenere dei buoni risultati mi conviene fare lo sport del momento ovvero "CrossFit" oppure semplicemente "Pesistica" ovviamente il tutto associato ad una dieta fatta da un professionista.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non avendo ricevuto ancora risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com