Escrescenza dopo un trauma

Buongiorno,
Giocando a calcio, circa un mese fa, ho subito un trauma (una botta frontale alla caviglia sinistra). Meno di un'ora dopo il fatto, ho applicato sulla parte interessata una pomata (Lasonil) e del ghiaccio, e ho reiterato il trattamento più volte nei giorni successivi. Bene, oggi (dolore scomparso e tutto apparentemente a posto) toccando quella parte ho sentito una piccola escrescenza apparentemente ossea (è dura e poco prominente, non si "sposta" toccandola e premendola sento un lieve dolore), e mi sono subito preoccupato: cosa potrebbe mai essere?

Specifico a beneficio di chi volesse darmi dei consigli: pratico sport (sollevamento pesi) tre volte alla settimana per circa 90-100 minuti, gioco a calcio quando posso (ovviamente, nelle due settimane successive all'evento raccontatovi non l'ho fatto) e cammino molto.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
L'ha fatto presente al Suo medico?
A distanza è davvero impossibile capire di cosa si tratti, potendo essere anche una particolare, innocua, conformazione di cui non ha fatto caso in precedenza

Buona giornata