Polpacci doloranti

Salve.
Sono un ragazzo di 24 anni e ho un problema da diversi anni: ho quasi sempre dolore ai polpacci. Sono andato da un ortopedico, che mi ha detto che il mio problema è che i muscoli si contraggono eccessivamente sotto sforzo, limitando la circolazione del sangue. Mi ha detto però che non c'è soluzione almio problema e che per questo non posso più giocare a calcetto e dovrei trovare un lavoro in cui non sforzo troppo i polpacci. Voi avreste invece delle terapie da consigliarmi o non c'è proprio nessuna soluzione?
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di ripostare con maggiori dettagli (esami strumentali?) anche in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Ok, la ringrazio.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla