Click ginocchio inferiore

non so se sono nella sezione giusta del sito,
premetto che faccio sport regolarmente su tapis roulant da circa un anno, a giorni alterni faccio circa 50 minuti di cui 10 di corsa.
soffro di piede piatto per cui utilizzo plantare apposito, tempo fa ho avuto un fastidio al ginocchio destro risolto con Skrimm, si trattava di piccola erosione rotulea (credo).
vengo al dunque, ieri mi sono allenato come al solito, poi tutto tranquillo, oggi mi sveglio con un dolore che provavo già da disteso al ginocchio sx (che non mi ha mai dato problemi). Il dolore è nella parte inferiore centrale, mi sembra di sentire un click se metto le dita nella parte inferiore del ginocchio mentre lo ruoto, oppure se con le dita scorro tenendolo fermo, mi è sembrato di avere un dolore simile quando ho avuto una tendinite alla mano (risolta con tauxib) ma non so se in quella zona ci sono tendini.
può centrare l'utilizzo o meno del plantare o la pratica sportiva?
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area provi a ripostare anche in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Con il "coraggio" dell'anonimato aveva PUBBLICAMENTE valutato inutile la mia replica.

Dopo oltre 20 giorni i fatti mostrano che non solo avevo ragione, ma di avere sprecato il consiglio empatico (ho un figlio della sua età) di indirizzarla correttamente ed impedire che la sua richiesta venisse respinta (i consulti senza risposta dopo circa 10 giorni senza risposta vengono respinti).
Senza tener conto che il mio consiglio fosse disinteressato in un servizio gratuito e volontario...e solo per passione.

Contento Lei !!!

E di nuovo tanti saluti !!