Lombalgia e sport

Salve
sono un appassionato di sport ma purtroppo durante la normale attività sportiva (palestra o pilates), risento di sciatalgia. Da una Rx mi risulta una riduzione dello spazio l5-s1 e una modesta deviazione scoliotica destro convessa e modifica in raddrizzamento della fisiologica cifolordosi.
Quali sport sono più indicati con la mia patologia? Nuoto, sport d'acqua, spinning?
Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com