Dolori

Salve, da tre settimane circa ho un fastidio al gomito nella parte esterna un po più sopra, verso il tricipite. L'ultima volta che andai in palestra feci un esercizio chiamato 'dip alle parallele' per i tricipiti. Può essere un'infiammazione? La sento a tutti e due i gomiti. Molto spesso mi prende anche l'inizio dell'avambraccio.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Christian De Sanctis Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di continuità assistenziale, Biologo nutrizionista 427 26 7
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA:

Senza una visita diretta non si può conoscere la causa dei suoi dolori, ma solo sospettarla; così di primo acchitto, sembrerebbe un risentimento bilaterale del tendine del tricipite,probabilmente da sovraccarico funzionale dopo esercizio di dip.Se il dolore persiste, occorre che si faccia visitare dal suo medico curante!Saluti!

dr. Giuseppe De Sanctis, Pescara
Specialista in Medicina Generale
Esperto in Omeopatia - Fitoterapia
Formazione in Nutrizione Clinica e Sportiva