Contusione

Gentilissimo Dottore .
Io ho ricevuto una botta di moderata intensità sulla parte esterna dell' avambraccio poco sopra il polso ...circa una settimana fa ....inizialmente la parte interessata si era gonfiata , ma poi con il passare del tempo questa si è venuta a sgomfia re sempre di più , ed ora il gonfiore e praticamente nullo , ciò che resta e un forte indolenzimento dell' arto , un senso di debolezza e soprattutto non riesco ad eseguire movimenti fluidi ...perché muovendo soprattutto le dita della mano , mi " tira " tutta la parte superiore della mano stessa e anche del polso fino più o meno al gomito ....volevo sapere da lei i tempi di recupero ed un eventuale trattamento ...perche poiché pratico attivita sportiva mi interessa sapere quando è possibile il rientRo
La ringrazio anticipatamente
Cordiali saluti

P.S. dimenticavo di dirle che ho effettuato una radIografia dalla quale non risulta nessuna lesione ossea e tessuti molli inalterati
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com