Una visita fisiatrica

Salve, è da circa un mese e mezzo che soffro di dolore all'inguine della gamba destra e alla parte bassa dell'addome. Il dolore mi è comparso in seguito a una settimana di preparazione fisica a calcio, alla ripresa dell'attività. Ho fatto una visita fisiatrica e mi è stata diagnosticata pubalgia, con terapia di riposo e antinfiammatorio locale (diclofenac). Nonostante abbia praticato questa terapia e sia stato completamente a riposo, la situazione non è particolarmente migliorata. Sono disperato perché non so cosa fare, vorrei poter tornare a giocare o almeno sapere quanto dovrò stare fermo ancora, ma non mi sono state dare indicazioni di questo tipo. Voi cosa mi consigliate di fare? Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com