Pubalgia?

salve premesso chhe faccio atletica a livello agonistico con un bel carico giornaliero gare ecc daun po di tempo dopo 3 4 km di corsa a velocita' sostenuta o insalita sento un dolore che si irradia dall inguine verso tutta la gamba e devo rallentare. negli allenamenti blandi nn ho dolore ho fatto un ecografia e e' uscito il seguente responso...
regolare spessore ed ecogenicita' de tessuto sottocutaneo...assenza di alterazioni ECOSTRUTTURALI a carico delle fibre del m .quadricipite assenza di raccolte traumatiche e/o infiammatorie.
alla regione inguinale omolaterale presenza di alcuni linfonodi ovalari,provvisti di buona differenziazione ilocorticale,verosimilmente reattivi,aventi diametro massimo di 18mm. ho fatto analisi giusto x ...negli ultimi mesi mai avuto febbre stanchezza o altro che lasci presumere infezioni o altro...grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non ricevendo risposte Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA
Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com