Lussazione

salve io sono un ragazzo di 19 anni. 3 anni fa giocando a calcio in una caduta mi sono lussato la spalla destra e ho tenuto un tutore per un mese. la spalla dopo la guarigione non mi ha dato nessun fastidio ed è tornata come prima. ora due giorni fà nel fare motoria a scuola durante il salto in lungo nel momento dello stacco mi è riuscita di nuovo la stessa spalla destra di 3 anni fa ma stavolta senza cadere in terra. in ospedale me lhanno sistemata con manovra e ora per 15 giorni devo tenerla immobile con un bendaggio. volevo chiedervi qualche consiglio tipo da quando tolgo la fasciatura tra 13 giorni quanto tempo ci vorrà ora che riesco a tornare a guidare o a muovere abbastanza bene il braccio.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com