Calcificazioni adduttore

Buongiorno
Ieri ho effettuato eco dopo vari mesi in cui avvertivo dolore zona inserzionale adduttore sx durante e dopo la corsa, specie negli allenamenti più intensi
Il dolore scende anche lungo l'interno coscia fino al ginocchio; a volte nella quotidianetà, negli spostamenti laterali, sento cedere la gamba...
L'eco ha riscontrato calcificazioni nella zona inserzionale ma ha escluso lesioni
Il radiologo ha ipotizzato una pubalgia
Chiedo gentilmente indicazioni di massima per la ripresa dell'attività sportiva che da qualche giorno ho ovviamente sospeso: eventuali terapia fisioterapiche, esercizi, riposo assoluto o possibilità di praticare sport alternativi, etc.
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno
Grazie Dottore, seguirò il suo consiglio
Cordialità