Un mese fa mi sono fatto male ad una spalla,quella destra,mentre eseguivo una flessione alle

Salve,mi chiamo andrea ,ho 21 anni,e di professione faccio il muratore.Il mio problema e' il seguente: nel tempo libero mi dedico all'attivita' sportiva,in particolar modo al sollevamento pesi.Circa un mese fa mi sono fatto male ad una spalla,quella destra,mentre eseguivo una flessione alle parallele(mentre scendevo ho sentito come uno strappo alla spalla,il dolore pero' non era forte e ho continuato l'allenamento senza problemi).I giorni successivi ho iniziato ad avvertire un fastidio,ho provato a stare fermo per 10 giorni lontano dal lavoro e dalla pratica sportiva,ma appena ho ricominciato il fastidio e' ricomparso,in maniera piu ' lieve.Adesso,io non posso assolutamente assentarmi ulteriormente dal lavoro poichè mi serve per vivere,ma il fastidio,seppur lieve,e' ancora presente.La spalla non mi fa male al tatto.Mi da particolarmente fastidio se provo a fare una distensione sulle braccia.

Vi ringrazio infinitamente
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Se il fastidio persiste potrebbe effettuare una risonanza magnetica , questa metodica permette di visionare i tessuti molli delle articolazioni, seguita da una consulenza specialistica ortopedica.
Cordiali saluti

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia