Artroscopia anca

Salve Dottore, io sono stata operata di Artroscopia all'anca Dx il 12 aprile e oggi, dopo 15 giorni, ho tolto i punti. La gamba mi fa talmente poco male che ogni tanto dimenticandomene la appoggio per sbaglio. Nella lettera per la dimissione il dottore ha scritto che avrei dovuto camminare per 3 settimane con le stampelle ma senza caricare e altre due aumentando sempre di più il carico.
Secondo lei è possibile anticipare i tempi di guarigione o rischio di compromettere l'operazione? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com