Problemi quadricipite destro

Buonasera vorrei illustrare il mio problema, dal 28 luglio ho avuto problemi con il quadricipite destro dopo che ho calciato il pallone con forza, dopo 5-6 tiri da 25 metri mi sento come se il muscolo mi balzasse in avanti e poi fosse tornato al suo posto regalandomi un dolore poco sopportabile, sono passati 14 giorni, e mi era passato il dolore riuscivo a camminare e a correre perche mi dicevano gli amici che era una contrazione e che pochi giorni dopo con acqua calda stretching e voltaren sarebbe passato, sto pomeriggio ho calciato una volta il pallone e mi è tornato il dolore... Pero con la differenza che alla palpazione sento una fossa, partendo dal ginocchio, sopra ad esso dove c'e il quadricipite tra i primi 10 cm e i 14 cm sento questa fossa come se non ci fosse il muscolo... Mi devo preoccupare? È grave? È solo una contrattura? Anche perche tra due settimane dovrei iniziare la preparazione calcistica e cosi non riesco nemmeno a crossare la palla... Spero qualcuno mi aiuti grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte le consiglierei di ripostare in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com