Cranio

A seguito di un incidente stradale nel quale ho rimediato una frattura della squama dell'osso temporale destra con avvallamento dei monconi di frattura. Da tale incidente sono passati un anno e 5 mesi.
Il 5 giugno 2017 ho fatto una tac di controllo per poter riiniziare l'attività sportiva (calcio), ovviamente sarò visitato anche da un dottore che mi confermerà o meno l'idoneità, però volevo sentire anche altri pareri, visto che nell'ultimo referto c'è scritto: "Esiti Fratturativi della squama temporale destra." Volevo un consiglio. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare in area NEUROCHIRURGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com