Anatomia

Salve a tutti, vado dritto al sodo perchè so che voi dottori siete molto impegnati e non vi rubo molto tempo. Sono iscritto a scienze motorie e volevo sapere se esistono video didattici di anatomia che prendano in considerazione tutti i sistemi e gli apparati ed in particolore il locomotore e se si, dove si possono acquistare. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
Esistono sicuramente, ma non sono in grado di darle info specifiche. Può chiedere direttamente ai produttori di testi ed audiovisivi medici e sportivi (tipo EDIERMES- Socità Stampa Sportiva ...). Può trovare mail/indirizzi qui: http://www.sportmedicina.com/in_librerianews.htm

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie mille è stato gentilissimo
[#3]
Dr. Carlo De Michele Medico dello sport, Medico internista, Medico osteopata 308 4
Sul portale UNIVADIA della MERK SHARP and DOME c'è un meraviglioso atlante di anatomia umana in 3d ANATOMY, ma non so se è riservato solo aimedici.
Auguri

dr. Carlo de Michele
Medico Internista
Spec in Medicina dello Sport
Medicina Manuale Osteopatica
info@studiosintesis.it
www. studiosintesis.it

[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie anche a lei Dr.De Michele e buone feste.