Tirosina

Buongiorno a tutti, non so se ho scelto la specialità giusta in caso non fosse cosi mi scuso in anticipo, gentili Medici volevo chiedere un Vostro parere sull'assunzione di un termogenico dimagrante che contine l - tirosina, per l'esattezza ogni compressa da 1200 mg ne contiene dai 20 ai 30 mg. E una sostanza pericolosa oppure in basse quantita no? e poi vorrei sapere se possibile se l'assunzione di questi prodotti dimagranti ha effetti collaterali sull'organismo. Sembra una cosa da poco ma nessuno sa mai con certezza medica se sia controproducente, e prima di fare passi falsi vorrei un vostro parere. Vi ringrazio anticipatamene e mi scuso per il disturbo.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. paziente, è più indicato postare il suo quesito in Scienza dell'alimentazione , parlando di una sostanza dimagrante.
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -