Allenamento addominali

salve.
secondo voi le panche per addominali(da questo link potete capire di cosa parlo: http://www.zjnoble.com/ABking-NOBLE.jpg ),tanto pubblicizzate negli ultimi anni,sono veramente un ottimo sistema per allenare gli addominali?
si riesce veramente ad isolare ed allenare tali muscoli in tutte le loro parti(alti bassi obliqui)o devo continuare a fare i classici e scomodi crunch da terra?
in definitiva mi consigliate di acquistare tale panca? grazie mille.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore, meglio della Kinesiterapia attiva e passiva, della motilità guidata o autonoma, della ginnastica specifica fatta bene, non vi è nulla per quanto concerne l'apparato muscolo-scheletrico legamentoso.
Cordialità

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -