Itervento spalla sx

buon giorno,ho 40 anni,a causa di una caduta ho riportato lesione completa del sovraspinato,il mio ortopedico mi ha consigliato intervento chirurgico che ho eseguito in data 19 gennaio 2009 (reinserimento tendine e fissaggio con ancoretta fasten,borsectomia,tenotomia,acromion plastica ant. sono passati circa due mesi ma mi si consiglia ancora di fare esercizi passivi per altre 2 sett.secondo voi questo intervento mi comportera una percentuale di invalidita permanente ? se si piu o meno quanti punti ? vi ringrazio anticipatamente ROBERTO
[#1]
Dr. Alfredo Pasotti Ortopedico 224 9
...francamente non capiamo se le interessa guarire senza esiti invalidanti,...oppure l'indennizzo.
si spieghi meglio.

saluti

Dr. Alfredo Pasotti
Chirurgia del ginocchio
Chirurgia Artroscopica e Protesica dell'arto inferiore.
www.artroscopiaginocchio.it
Roma

[#2]
dopo
Utente
volevo sapere se a causa di questo incidente, e dell'intervento effettuato riportero danni di invalidita permanente, e se e' corretto che a due mesi dall' intervento non mi hanno ancora iniziato a fare recupero muscolare.grazie
[#3]
Dr. Alfredo Pasotti Ortopedico 224 9
...certo il suo curante ha atteso per un tempo sufficiente,...vedra' che a bravissimo le fara' intraprendere anche il recupero finzionale in piscina.
a presto