Versamento alla caviglia

salve
sabato durante una partita ho sentito una fitta sotto al piede destro nei pressi del tallone, sul momento ho sentito un pò di dolore(fastidio) x alcuni minuti, poi è passato e ho continuato a giocare.
ho avuto il tipico doloro come se avessi ricevuto una contusione (,ma sono sicuro di nn aver ricevuto colpi).
ieri sera quando ho tolto il calzino il piede era gonfio sull'interno sotto l'osso della caviglia e presentava i segni di un piccolo versamento lungo circa 5cm ho subito fatto un impacco con lasonil e sono andato a dormire.
questa mattina era ancora gonfio e queta sera un pò di più ma il versamento è appena visibile x circa 1cm.
Non ho dolore se esercito pressione e ho solo un pò fastidio a camminare molto a causa del gonfiore (penso)..... sento un leggero fastidio solo esercitando una leggera torsione del piede verso destra ma nulla di che...
cosa può essere?
grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
Per fare una diagnosi precisa è necessario eseguire almeno un esame ecografico: potrebbe esserci stata una piccola lesione.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com