Diagnosi inesatta

Sono una signora di 55 anni, a Settembre, in seguito ad uno sforzo ho subito uno strappo muscolare al bicipite del braccio destro,la parte anteriore è dolorante e non posso più girare il braccio nè verso dietro nè posso alzarlo ed il dolore si irradia anche alle ossa, fino al collo. Ho fatto 10 sedute di ionoforesi,che hanno peggiorato le cose, dalla ecografia, risonanza e rx non risulta niente ma io mi sento una invalida. Ho consultato un ortopedico, il quale ha parlato di capsulite, ma senza convinzione, un fisiatra ed un reumatologo, mi sono state consigliate delle infiltrazioni,che non ho fatto senza una patologia accertata. In ultima analisi mi si è parlato di una scarica elettrica a livello dei nervi del braccio. Per favore ho bisogno di qualche chiarimento. Grazie
[#1]
Dr. Carlo De Michele Medico dello sport, Medico internista, Medico osteopata 308 4
Purtroppo dalla sua descrizione non riesco a farmi nessuna idea della sua patologia. Gli esami che ha praticato a quale parte del corpo si riferiscono? Nonostante abbia già consultato vari specialisti credo che debba avere la pazienza di cercare ancora poichè una diagnosi può essere posta solo in seguito ad una visita accurata. Se le possibile provi a consultare un osteopata.
Cordiali saluti

dr. Carlo de Michele
Medico Internista
Spec in Medicina dello Sport
Medicina Manuale Osteopatica
info@studiosintesis.it
www. studiosintesis.it