Problema all'inguine sinistro

Salve, pratico karate da due mesi e ho 28 anni. Ho sempre praticato sport per cui sono molto elastica ma ultimamente (da un anno circa) sento un dolore all'inguine sinistro, anche quando non sforzo la gamba. Ho preso degli antiinfiammatori e il dolore è quasi sparito (non del tutto) però faccio molta fatica nei movimenti. Durante gli allenamenti, anche quando non mi fa male per niente, non riesco comunque a sollevare la gamba lateralmente...in avanti non ho problemi, ma lateralmente non riesco a portarla neanche in posizione orizzontale. E come se fosse totalmente arrugginita, e questo mi crea problemi praticando karate...
Sò che è impossibile fare una diagnosi via internet ma vorrei sapere tra le varie ipotesi di cosa potrebbe trattarsi e se magari basta insistere con lo stretching per risolvere la cosa..sottolineo che con la gamba destra riesco a fare qualsiasi movimento tranquillamente.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
Può essere una infiammazione degli adduttori ... ma le consiglio di rivolgersi subito allo specialista in Medicina dello Sport per avere, dopo una accurata visita clinica e l'esecuzione degli eventuali esami necessari, una diagnosi corretta e l'adeguata terapia.
Trascurare dei fenomeni patologici porta quasi sempre al loro aggravamento.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com