Ck

gentili medici sono un ragazzo che fa sport anche intenso sia anaerobico che aerobico e il mio valore di CK risulta di 239 quindi poco sopra il range di normalità, il valore di LDH,fegato,reni sono ok volevo sapere se è normale una anomalia di quel valore e cosa comporta o se ce da fare ulteriori analisi grazie
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
Con l'attività sportiva il CK sale spesso in modo molto più significativo di quanto lei riferisce. L'unico consiglio che posso darle è quello di sottoporsi periodicamente ad un controllo con lo specialista in medicina dello sport per avere tutte le indicazioni utili ad una pratica dello sport sana e priva di rischi.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com