Nome proteine

Buonasera caro dottore.
Vorrei un consiglio facendo presente già da prima che non mi farà affatto bene.

Sto facendo bodi building da 3 mesi e adesso vorrei prendere delle proteine o non so che per aumentare la mia massa muscolare.

Cosa mi consiglia lei? Gentilmente mi risponda dicendomi anche la dose da ingerire e quando.
Grazie per il consulto
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
Un medico non può e non deve dare indicazioni che possano arrecare danno alla salute ... e lei già mi dice che è al corrente che quanto chiede non le farà bene ...
La massa muscolare deve aumentare in modo fisiologico, con un corretto allenamento, una idonea alimentazione e gli adeguati tempi di recupero e non utilizzando sostanze spesso inutili e potenzialmente dannose.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com