Collagene di tipo i

Salve
contatto la S.V. per sapere se esistono in commercio integratori in capsule di Collagene tipo I con acidi amminici derivati non da bovini ma da equini. L'uso e per un mantenimento post-terapeutico al rinforzo tendineo dovuta ad una infiammazione rotulea del ginocchio insieme ad esercizi isometrici il tutto è avvenuto per un sovraccarico sportivo(troppo sedute di allenamento-running-).
Attendo risposta
Saluti
Sebastiano '76
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
Mi dispiace ma non ho informazioni in merito. Dovrebbe chiedere informazioni al medico che le ha prescritto gli integratori.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com