Battito elevato durante attività sportiva

Gentili,

ho riscontrato per caso di avere un battito più elevato di tutte le persone con cui corro, quando vado in palestra.

Ho ripreso ieri attività sportiva dopo una pausa di circa 2 mesi, e ad una velocità di appena 8 come intensità (corsa intensità medio-leggera), ho raggiunto facilmente i 160 BPM.

Si tratta di una cosa normale o devo rivolgermi ad uno specialista?

Grazie,
V
[#1]
Dr. Pasqualino De Martino Medico dello sport, Medico fisiatra, Biologo nutrizionista 11
Salve , sarebbe utile una valutazione specialistica da uno specialista in medicina dello sport. Nel frattempo sospendere attività sportiva

Dr. Pasqualino Demartino

[#2]
dopo
Utente
Grazie, ho prenotato visita con medico sportivo ed elettrocardiogramma sotto sforzo per la prossima settimana.
Speriamo bene.
Nel frattempo niente attività cardio.

Grazie,
V