Dolore al tarso

Buonasera, volevo chiedere informazione sul dolore proprio sull' osso verso la parte interna del piede a livello della caviglia per rendersi conto,ad esere sincera non sono sicura se si chiami tarso o meno,comunque apparte l' ignoranza,il dolore persiste da quasta mattina;all inizio erano tipo piccole fitte,poi anche se ruotavo il piede avvrtivo dolore e adesso anche se poggio il piede.Da cosa puo dipendere? Premetto che non faccio alcun tipo di movimento o sport, anzi passo la maggior parte del tempo seduta. Potrebbe avere a ch fare con la circolazione?
Gazie anticipatamente della risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
I motivi di un dolore come quello che descrive possono essere molteplici ed è impossibile dare indicazioni diagnostiche a distanza. Ha cambiato calzatura nell'ultimo periodo? Ha fatto sforzi particolari?
Se la sintomatologia dolorosa persiste è consigliabile rivolgersi allo specialista per una diagnosi e la prescrizione dell'eventuale terapia necessaria.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com