Un anno fa all'improvviso mi venne un dolore al ginocchio destro che fin ora non mi è mai passato,

Salve, sono una giovane giocatrice di pallavolo. Circa un anno fa all'improvviso mi venne un dolore al ginocchio destro che fin ora non mi è mai passato, ma alcune volte è solo alleviato il dolore.
Andando dal mio medico mi consigliò di fare un' ecografia e poi una radiologia ma nn ottenni nessun risultato. Poi la mia allenatrice mi consigliò di mettere del giaccio alla fine di ogni allenamento ma neanche con quello cambiò niente...
Ora sono arrivata al punto che alcune volte non mi permette neanche di fare scale, piegarmi sulle gambe e molte volte avverto delle fitte mentre sono seduta! Non so proprio cosa sia e quindi chiedo il vostro aiuto. Grazie!
[#1]
Attivo dal 2008 al 2016
Neurologo, Medico fisiatra, Medico dello sport, Psichiatra, Neonatologo
Gentile utante,
la patologia da Lei descritta,seppur sommariamnemte,fa propendere per una meniscopatia,patologia tipica dei pallavolisti (sono stato medico della nazionale yuniores maschile....qualche anno fa).Le consiglierei quindi di rivolgersi ad uno Specialista in Ortopedia e Traumatologia dello Sport (a Roma ce ne sono tanti) per farsi consigliare su come procedere sia dal punto di vista diagnostico sia terapeutico anche in relazione all'eventualita' di continuare la pratica del volley.
In bocca al lupo ed auguri.