Fitte allo stomaco per tosse e starnuti

Buongiorno sono una donna di 34 anni.
A settembre ho preso l'influenza dal mio bimbo.
Ad oggi mi sto ttrascinandoamcora dei sintomi...Niente febbre, solo mal di gola, catarro, tosse secca e gola arrossata Nell'ultima settimana durante gli attacchi di tosse secca o starnuti, sento all'altezza dello stomaco delle fitte.
Come dei battiti... rumori irregolari... potrebbe essere l aorta addominale?

Grazie, buona giornata
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Per stroncare tutti questi sintomi deve assolutamente prendere un antibiotico. Le fitte che sente sono dovute alla contrazione del diaframma dovute alla tosse e starnuti

Dr. Claudio Bosoni