Mal di testa anche qui mi è capitato settimana scorsa di averlo due giorni di fila poi basta ed

da ormai più di una settimana ho febbre persistente al 37 - 37.5 37.8.

La cosa strana che oltre alla stanchezza, qualche LEGGERO raffredore (ma credo sia dovuta al freddo), leggerissimo mal di gola (e nemmeno tutti i giorni - solo ogni tanto), mal di testa anche qui mi è capitato settimana scorsa di averlo due giorni di fila poi basta ed ho spesso freddo o caldo (più freddo che caldo - sono molto freddolosa probabilmente perchè ho il ferro basso -)

NON HO NESSUN ALTRO SINTOMO, NON CAPISCO STA FEBBRE, CE DA DIRE CHE NON HO MAI AVUTO FEBBREA PIU DI 38
[#1]
Dr. Francesco Caccioppoli Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali 97 2
Gentile Utente la prima cosa da fare e' sottoporsi ad una accurata visita dal suo Medico Curante che in mancanza si segni o sintomi tali da fare ua diagnosi le' prescrivera' degli esami di laboratorio. Non sono poche le patologie che portano febbricola, quindi perche' non farsi visitare?:)
Tanti Saluti

Dr. francesco caccioppoli