Di una gravidanza a rischio

a chi compete la certificazione di una gravidanza a rischio? il ginecologo della mia amica le ha detto di rivolgersi al consultorio, il consultorio al ginecologo. per esperienza lavorativa, so che alcuni medici di base hanno accettato il certificato di ginecologi privati, oppure è necessario che sia rilasciato da un ginecologo di una struttura pubblica? (tale gravidanza dovrebbe rientrare tra quelle a rischio per l'età della gestante -39 aa- e poichè la precedente gravidanza ha portato alla nascita di una bimba con s. di Down - possibilità di essere portatori di una alterazione genetica) grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nel dubbio cominci a postare la sua richiesta in area specialistica GINECOLOGIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com