Gruppo sanguigno e gravidanza

Salve,
il mio gruppo sanguigno è 0+ mentre quello della mia compagna è A+. vorrei sapere se esistono dei rischi per quanto riguarda il concepimento,se sì quali e di che gravità? Esitono dei modi per evitare questi rischi?
Distinti saluti
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Non esiste alcun tipo di rischio.
Stia tranquillo.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.