Una camera gestazionale ma ancora priva

Buona sera,
finalmente dopo tanto tempo sono rimasta incinta anche se sono ancora molto incredula.
Vorrei avere un Vostro parere, l'ultimo ciclo risale al 6 dicembre, ma non ho mai avuto un ciclo regolare a causa dell'ovaio micropolicistico.In data 14/01 ho effettuato il dosaggio Bhcg con il seguente valore 947.29 ripetuto poi in data 17/01 con il valore 2748.89. Qualche giorno fa ho fatto un' ecografia dove risulta una camera gestazionale ma ancora priva di embrione. E' ancora presto?
A che valore del Bhcg dovrebbe vedersi l'embrione?
In attesa di una Vostra comunicazione Vi porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Potrebbe ripetere l'eco, utilmente, fra 5 - 7 giorni per sapere della presenza dell'embrione e del battito cardiaco.
Nessun problema: l'incremento dell'ormone è ottimale.

AUGURI.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
oggi ho ripetuto il dosaggio Bhcg e il risultato è 20900.92 e sono andata anche visita dal mio ginecologo, dall'eco risulta la presenza dell'embrione e il battito.
Speriamo che vada bene.