Nona settimana perdita marrone

Salve, ieri nove settimane esatte di gravidanza, ho avuto una piccolissima (meno di 1cm) perdita marrone trovata sugli slip.
all'ospedale ho fatto un eco, il bimbo stava bene e mi hanno consigliato riposo.... ora la stranezza è che prima di tale perdita io avevo un sacco di perdite liquide beige/gialle che dicono sono comuni in gravidanza, ma dopo questa perdita sono immediatamente scomparse.... come mai? è preoccupante?
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Se dal controllo che ha effettuato è risultato tutto nella norma, non ha motivo di preoccuparsi. Queste lievissime perdite possono essere normali nei giorni in cui si sarebbe dovuto presentare il ciclo mestruale.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli