E che probabilità c'è di portare a termine la gravidanza con sacco vitellino

salve, sono una ragazza di 35 anni, martedì dovrò affrontare la 3 ecografia, dalla precedente la ginecologa ha riscontrato sacco vitellino e mi ha palesemente detto che alla prossima ecografia se non si sentisse il battito o vedere l'embrione dovrò abortire poichè essendo all'ottava settimana dovrebbero esserci. La cosa strana è che io ho tensione al seno e i miei beta continuano a crescere...come dovrei comportarmi??e che probabilità c'è di portare a termine la gravidanza con sacco vitellino??sono un pò in ansia poichè sarebbe il mio secondo aborto
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
Gentile signora !! intanto bisogna escludere la presenza di una gravidanza extrauterina !! faccia il dosaggio delle Bhcg e poi con l' ecografia si monitorizzera' la presenza o meno di una gravidanza !!
Se le BHCG hanno un valore superiore a mille si dovra' necessariamente visualizzare la camera gestazionale in utero. Se non si visualizza la camera gestazionale potrebbe essere una gravidanza extrauterina !!
a presto

Luisa Uras

[#2]
dopo
Utente
Guardi la gravidanza extrauterina è già stata esclusa, i miei valori di BHCG sono superiori a 15000, e la camera gestazionale si vede!!!non capisco perchè la ginecologa mi ha detto che se nella prossima ecografia c'è ancora il sacco vitellino dovremmo procedere con l'aborto!!!
[#3]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
Benissimo allora !! con quei valori la gravidanza e' in utero bisogna solo aspettare che si veda il battito cardiaco. Stia tranquilla e' solo partita in ritardo . Inoltre se ha il seno teso significa che il valore del BHCG sta crescendo ulteriormente mi faccia sapere !! al massimo l' aspetto a olbia o latisana
a presto