E che probabilità c'è di portare a termine la gravidanza con sacco vitellino

salve, sono una ragazza di 35 anni, martedì dovrò affrontare la 3 ecografia, dalla precedente la ginecologa ha riscontrato sacco vitellino e mi ha palesemente detto che alla prossima ecografia se non si sentisse il battito o vedere l'embrione dovrò abortire poichè essendo all'ottava settimana dovrebbero esserci. La cosa strana è che io ho tensione al seno e i miei beta continuano a crescere...come dovrei comportarmi??e che probabilità c'è di portare a termine la gravidanza con sacco vitellino??sono un pò in ansia poichè sarebbe il mio secondo aborto
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
Gentile signora !! intanto bisogna escludere la presenza di una gravidanza extrauterina !! faccia il dosaggio delle Bhcg e poi con l' ecografia si monitorizzera' la presenza o meno di una gravidanza !!
Se le BHCG hanno un valore superiore a mille si dovra' necessariamente visualizzare la camera gestazionale in utero. Se non si visualizza la camera gestazionale potrebbe essere una gravidanza extrauterina !!
a presto

Luisa Uras

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Guardi la gravidanza extrauterina è già stata esclusa, i miei valori di BHCG sono superiori a 15000, e la camera gestazionale si vede!!!non capisco perchè la ginecologa mi ha detto che se nella prossima ecografia c'è ancora il sacco vitellino dovremmo procedere con l'aborto!!!
Segnala un abuso allo Staff
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
Benissimo allora !! con quei valori la gravidanza e' in utero bisogna solo aspettare che si veda il battito cardiaco. Stia tranquilla e' solo partita in ritardo . Inoltre se ha il seno teso significa che il valore del BHCG sta crescendo ulteriormente mi faccia sapere !! al massimo l' aspetto a olbia o latisana
a presto
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su gravidanza

Altri consulti in ginecologia