Beta basse e camera gestazionale piccola

Gentili medici, avrei bisogno di un vostro parere. Ho cicli di 28-30 giorni (ma a dicembre ho avuto 5 giorni di ritardo, a gennaio 5 di anticipo). L'U.M. risale al 22 gennaio 2011, il 25 febbraio le beta sono 91 mIU/ml. La ginecologa mi dice che sono troppo basse e probabilmente si tratta di una biochimica. Il 2 marzo sono 545. Il 7 marzo sono 2073. Oggi ho fatto un'ecografia vaginale e si è vista la camera gestazionale. La ginecologa continua a dirmi che le beta sono basse e la camera è piccolina. Sembra non voglia darmi grandi speranze. Voi cosa ne pensate? Aggiungo che credo di aver ovulato intorno al 6 febbraio, anche se non ne ho la certezza, ma escluderei comunque un concepimento dopo l'8 febbraio, poichè dopo questa data io e mio marito abbiamo avuto un solo rapporto il 20 febbraio, quindi probabilmente "fuori tempo limite"..
Ho speranze secondo voi di portare avanti la mia gravidanza? Grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Continui a dosare le beta ogni 3 giorni sempre allo stesso Laboratorio. Un'eco può ripeterla a fine settimana.
Non sarei così pessimista come la Collega.
Mi auguro di non sbagliare.

Saluti ed auguri vivissimi.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, mi ridona un po' di speranza. Giovedì ripeterò le beta e venerdì una nuova ecografia, Le farò sapere, cordiali saluti.