Pillole dimagranti , gravidanza

Buonasera,
Volevo avere delle delucidazioni,tempo fa per dimagrire o preso delle pillole dimagranti così composte,triac,clorazepato dipotassico,fluoxetina,pseudoefedrina cloridrato, amido pregelatinizzato;visto che è un anno che cerco un figlio senza risultati volevo sapere se queste pillole possono avermi reso sterile?

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I prodotti da lei elencati non possono aver determinato alcun problema di sterilità. Le cause vanno cercate altrove. La invito a consultare il mio articolo su Sterilità: la diagnosi iniziale sul mio sito cliccando sotto la firma
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,

Io già utilizzo il computer Persona per vedere l'ovulazione,e concentriamo i nostri rapporti in quel periodo,è vero che è meglio per l'uomo avere un astinenza di 3/4 giorni per avere più spermatozoi?
Comunque questo mese io devo andare a fare gli esami del sangue specifici, e mio marito ha l'appuntamento per lo spermiogramma.

Saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' essere utile l'astinenza di 3/4gg, mirando i rapporti nei gg fertili
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua pronta risposta appena avrò i risultati le farò sapere,

Saluti