Gravidanza valori sempre ugual bhcg

buongiorno.. vi disturbo nella speranza possiate aiutarmi.
sono una trentenne che in luglio ha avuto un aborto spontaneo precoce.
ho avuto l'ultima mestruazione regolare il 29 gennaio ed esattamente tre giorni dopo il termine di queste ultime ho iniziato ad aveve perdite ematiche scarse.
avendo già vissuto esperienza analoga ho chiamato la ginecologa che mi ha consigliato un test di gravidanza (eseguito l'11 febbraio)che è risultato positivo.
ho eseguito il bhcg in data 13 febbraio con valore 31,47.
l'ho ripetuto il 16 febbraio ed è risultato 34,47.
la ginecologa mi ha consigliato di ripeterlo tra una settimana ma mi ha detto che non devo sperare.
mi chiedo come mai la scorsa volta il valore era diminuito (da 95 a 15 delle bhcg in 3 giorni) mentre ora è invariato.
è possibile sia all'inizio?in fin dei conti non ho ancora avuto ritardo.... c'è una speranza che questa volta vada bene? a che cosa sono dovuti questi aborti? devo fare cure? la mia ginecologa dice che è normale, di star tranquilla ma sono preoccupata....
desideriamo un figlio e 2 aborti di fila è dura da digerire soprattutto se non posso fare nulla per evitarlo... vi prego consigliatemi come procedere.

Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il consiglio di ripetere l'esame dopo 1 sett e' corretto, per vedere se vi e' una crescita esponenziale. Il fatto che siano cresciute di poco e' un fatto positivo. Qualora la gravidanza non procedesse anche questa volta, dovrà fare una serie di indagini
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la tempestività della risposta....
e grazie anche per la prime parole con un pò di speranza che ascolto! ne avevo bisogno....
poi sarà quel che sarà.
mi sa dire quali indagini eventualmente mi cosiglierebbe nel caso di aborto?

Grazie ancora di cuore

cordiali saluti.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Pensi allo sviluppo di questa gravidanza (magari positivamente!), poi si vedrà
Saluti